logo

Chi sono

Sono Lubica Havel, sono una Dottoressa specializzata in Cardiologia degli adulti e cardiopatie congenite.

Con il numero ESC 17 02 64 faccio parte dell'elit dei Medici in Italia che sono registrati nell'European Sociaty of Cardiology

Possiedo un titolo Ph.D.

 Il Ph.D è il titolo accademico post-lauream presente in molti ordinamenti universitari (Regno Unito, Stati Uniti e Svizzera) e viene chiamato "Doctor of Philosophy".

 In Italia il Ph.D. è stato introdotto nel 1980 e da allora rappresenta il più alto grado di istruzioni universitaria e viene disciplinato dal "Processo di Bologna" una carta europea che unifica ed equipara i percorsi superiori e universitari dei paesi Europei.

  Un Ph.D o Dottorato di Ricerca indica inoltre che, chi in possesso di questo titolo, ogni anno svolga ricerche e pubblicazioni mediche specifiche a livello nazionale o internazionale. 

 Nel mio percorso professionale, ho pubblicato molte ricerche e articoli specialistici per riviste medico-scientifiche di fama internazionale. 

 Rimango comunque un  cardiologo a prezzi contenuti  accessibili a tutti e sempre  disponibile alle vostre esigenze. Ogni giorno con cura e dedizione ricevo persone che vogliono avere un consulto medico di alto profilo. 

Mi sono dedicata intensamente nella ricerca scientifica e grazie a questo lavoro e alle pubblicazioni su riviste internazionali di primaria fama, ho vinto una serie di Borse di Studio che mi hanno permesso di lavorare e studiare presso le principali Cliniche cardiologiche mondiali quali:

- l'Harefield Hospital di Londra

- Mayo Clinic di Rochester nel Minnesota (U.S.A)

- Ospedali  Riuniti di Bergamo per lo studio della diagnostica e terapia delle cardiopatie congenite dei bambini e degli adulti.

- Ospedale internazionale di Praga Motol

- Università degli Studi di Milano, Ospedale di San Donato Milanese, Centro E.Malan.

- Il 7 Luglio del 2000 ho ottenuto presso l'Università degli Studi di Bologna il riconoscimento del titolo straniero di Medicina e Chirurgia.

     
       
       
       
       
       

FOTO

         
         

Scoprire una cardiopatia

congenita ti salva la vita.

Contact Us

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Built with HTML5 and CSS3
Copyright © 2013 YOOtheme
Powered by Warp Theme Framework